Biglietteria Aerea - OCCASIONI VIAGGI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biglietteria Aerea

CONTATTI > I miei servizi

SIETE SICURI DI AVER SEMPRE VOLATO CON LA TARIFFA MIGLIORE, NELL'ORARIO PIU' COMODO E CON LA COMPAGNIA PIU' AFFIDABILE?

QUANDO SIETE IN VIAGGIO SIETE CERTI CHE NON AVRETE PROBLEMI O AVETE SOLO LA CERTEZZA DI NON AVERE NESSUNO CHE EVENTUALMENTE LI RISOLVA?

Acquistando i biglietti direttamente…

Per ottenere la tariffa migliore, senza pagare diritti, bisogna cercare singolarmente ogni compagnia aerea. Esistono poi centinaia di tariffe che variano, ad esempio, in rapporto alla stagione, al periodo, alla partenza, inoltre gli itinerari complessi non vengono quotati.

Per ricevere informazioni le compagnie hanno predisposto dei  call center, con un costo e attese infinite per riuscire a parlare con gli operatori.

Le compagnie impongono scadenze immediate, pertanto, bisogna comprare il biglietto, pagando immediatamente con carta di credito.

La compagnia aerea, per mancanza di tempo, non avvisa il cliente in caso di modifica dell'operativo (orario) del volo.

In caso di annullamento del volo, l'utente non riceve alcuna comunicazione. Eventuali prenotazioni alternative risultano, spesso, tardive e non soddisfacenti per le esigenze del passeggero.

Se il passeggero annulla il volo, deve necessariamente recarsi in aeroporto o alla sede della compagnia per il rimborso.


Acquistando i biglietti alla Occasioni !!

In agenzia è possibile confrontare ed ottenere la tariffa e l'itinerario migliore fra tutte le compagnie aeree.  





Tutte le informazioni richieste vengono fornite in agenzia, pagando il servizio solo a prenotazione avvenuta, comprensivo anche dell'attività di consulenza.

Dopo la prenotazione, il biglietto spesso può essere pagato successivamente, anche con assegno o in contanti.


Qualsiasi variazione di orario viene comunicata telefonicamente in tempo al cliente.

In caso di annullamento del volo, per qualsiasi motivo, gli operatori effettuano prenotazioni alternative su indicazioni del cliente, informandolo tempestivamente.


In caso di annullamento del volo da parte del passeggero, per il rimborso basta rivolgersi all'agenzia, senza inutili perdite di tempo.

Torna ai contenuti | Torna al menu